Calcio FemminileNews

Il progetto MONTA GIRLS

MONTA GIRLS

Il progetto è iniziato due anni fa grazie alla determinazione e alla lungimiranza della società che ha sempre creduto nel futuro del calcio femminile.
Tantissime le bambine e le ragazze che si sono avvicinate a questo sport dimostrando passione e talento.

La nuova stagione è alle porte e gli ambiziosi obiettivi societari si concretizzano in una struttura di ben 4 squadre:

• UNDER 12
• UNDER 15
• UNDER 19
• CALCIO A 5 UISP (OVER 20)

Gli staff tecnici e dirigenziali hanno impostato un importante programma di crescita rivolto ad una sempre maggiore cura del lavoro sul campo e di un corretto comportamento sportivo. Crescita e’ sinonimo di qualità per questo il Montanara ha scelto di affidare la gestione di ogni gruppo a tre tecnici con la supervisione di un responsabile dell’intero settore. La preparazione dei portieri e quella motorio-coordinativa sarà seguita da due tecnici dedicati.

Per qualsiasi info:  Gianluca 338.6543938 – Katia 339.8853551