NewsTornei

Il Monta al Torneo Adriatico tra sport e amicizia

Quattro giorni all’insegna di sport, mare e amicizia per il Montanara che si è iscritto al Torneo Internazionale del Mare Adriatico (15/18 aprile 2022).

La manifestazione sportiva, giunta alla sua sesta edizione, vanta la partecipazione di 130 squadre.  La società si presenta con ben 8 squadre:

• Annata 2013
  • Annata 2012
  • Annata 2011 squadra bianca
  • Annata 2011 squadra verde
  • Annata 2010 squadra bianca
  • Annata 2010 squadra blu
  • Annata 2005
  • Under 18

Emozionante la Cerimonia di inaugurazione per atleti, dirigenti e accompagnatori nella cornice dell’Orogel Stadium di Cervia che ha ospitato tremila persone ad assistere alla presentazione di tutte le squadre partecipanti.

I nostri tesserati hanno sfilato percorrendo la pista d’atletica dietro allo striscione societario sorretto dagli otto capitani delle squadre presenti sventolando un’infinita nuvola di bandierine gialloblu.

In campo i giocatori hanno incontrato avversari di tutto rispetto per una sana crescita dentro e fuori dal campo.

Tutti gli aggiornamenti, le immagini e i video sui nostri canali social.

Forza Monta!