NewsPrima Squadra

MONTANARA – BEDONIESE 2 a 1 gialloblu in fuga

Dopo il vittorioso recupero con il Vianino, il Montanara affronta oggi un match fondamentale per il proseguimento del Campionato. Mister Baudo manda in campo un 3-5-2 compatto con Fadani e Mora sugli esterni, capitan Santurro a guidare la difesa e il duo d’attacco Passani-Savoia. L’inizio della gara non è certamente dei migliori per i gialloblu che dopo solo tre minuti si trovano sotto di un gol per la rete di Carminati della Bedoniese. Dieci minuti di sbandamento e poi la squadra pian piano cresce e pareggia grazie ad un calcio di rigore di Bottarelli concesso per un fallo su Fadani. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1 a 1. Nella ripresa i padroni di casa giocano meglio degli ospiti e dopo l’espulsione che lascia in dieci la Bedoniese è il neo entrato Chatara a decidere il big match con un tap-in vincente.

Ora sono sette i punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice.

Forza Monta!