NewsRubriche

Un anno da Presidente

Oggi è un anno che sono diventato presidente del Montanara.
Voglio ringraziare tutti coloro che fin dall’inizio hanno creduto in me e forse in preda ad un pizzico di follia mi hanno dato questo incarico.
E’ stato un anno tosto. Davvero. Ma sono sicuro che alla fine ci toglieremo tante soddisfazioni!
Ringrazio tutti quelli che hanno sposato la causa e stanno lavorando sodo per portare avanti questa società. La NOSTRA società. So di non essere un presidente convenzionale ma ho cercato di dare il massimo sin dal primo giorno e continuerò a farlo fino a quando mi sarà possibile.
GRAZIE ai MISTER, ai RAGAZZI, alle RAGAZZE, alla SEGRETERIA, ai CUSTODI, ai DIRIGENTI, a CHI CI SOSTIENE…
GRAZIE dI cuore a TUTTI coloro che amano concretamente questa grande famiglia. Senza di voi questo non sarebbe stato possibile.
FORZA MONTANARA
Matteo Pasquali