EventiNewsSponsor

PALLONI e PASTICCINI

Gli atleti dell’A.S.D. Montanara  giocheranno con un pallone ufficiale che avrà una veste grafica personalizzata.

Entusiasta la titolare della Pasticceria Fortini, Monica Fortini, che ha sottolineato la condivisione di valori con la società gialloblù che ha motivato la sponsorizzazione dei nuovi palloni.

“E’ una società che crede nella forza della collettività del quartiere e nella crescita dei giovani attraverso lo sport. Sono orgogliosa di poter contribuire al progetto e spero che i nuovi palloni celebrino, dopo un periodo difficile, la meritata ripartenza sui campi da calcio ”.

(i collaboratori della Pasticceria Fortini Simone e Sofia, il Presidente gialloblù Matteo Pasquali e la titolare Monica Fortini)

E’ stato realizzato un set di 3 modelli diversi. Il primo verrà utilizzato nei Campionati FIGC dalla Seconda Categoria e dagli Juniores ed ha la certificazione di qualità FIFA che indica il superamento di rigorosi test qualitativi rilasciato direttamente dai laboratori tecnici della Fédération Internationale de Football Association. Il secondo modello, con una struttura a rimbalzo controllato, è un pallone espressamente dedicato per il Calcio a 5, mentre il terzo è un pallone da calcio misura 4 omologato per le partite giovanili sino all’Under 13 compresa.

Forza Monta !