EventiNews

APERITIVO GIALLOBLU…….CHE SERATA!!!

Montanara significa casa.

E’ la casa di chi ama lo sport, di chi vive l’amicizia, di chi vuole crescere insieme.

Sabato sera tutta la famiglia gialloblu si è radunata per festeggiare la nuova stagione sportiva. Alle 18,45 in punto è iniziata la presentazione ufficiale delle squadre, degli staff tecnici e della dirigenza societaria al completo e nell’ambito della serata sono stati ringraziati anche i numerosi sponsor della società.

Oltre 300 tesserati, 15 squadre con un’importante sezione femminile che vanta 65 atlete (dalla più piccola del 2014 alla più grande classe ’81), più di 30 tra allenatori e preparatori. Numeri importanti che testimoniano la fiducia nel nuovo progetto Montanara, come ha ribadito il Presidente, Matteo Pasquali, al folto pubblico che ha letteralmente invaso il campo centrale del Bruno Mora:

“Abbiamo intrapreso la giusta strada e lo stiamo facendo tutti insieme. Non mancano e non mancheranno i problemi durante l’anno ma siamo qui per risolverli e per migliorare le cose. Partiamo da un punto zero, la voglia di costruire c’è e l’impegno è concreto. Puntiamo in alto come merita questa società, questo quartiere e tutte le persone qui presenti”.

Tutte le squadre, dalla Prima Squadra ai piccolini del 2015/16, sono salite sul palco alla presenza tra le altre, di Michele Alinovi, Assessore alle Politiche di pianificazione e sviluppo del territorio e delle opere pubbliche, che è intervenuto alla serata per augurare alla società una stagione ricca di soddisfazioni fuori e dentro il campo.

Presente all’evento anche CesareCola, responsabile della sezione Calcio Cus Parma, per segnalare l’importante collaborazione con la società con la quale sono state allestite due squadre a doppio nome per le annate 2006 e 2009.

Altro segnale di svolta la realizzazione dei nuovi kit di abbigliamento sportivo per tutti i tesserati Montanara che hanno sfilato con le nuove divise.

Tante le iniziative in programma per questa stagione che dimostrano concretamente l’entusiasmo che anima la società e rende tutti protagonisti del Monta: dopo i ritiri estivi per alcune annate, l’organizzazione di tornei per la Scuola Calcio, la partecipazione a rassegne sportive fuori provincia, l’affiliazione con il Parma Calcio e tanta attenzione a materie fondamentali per la crescita dei ragazzi come inglese, regolamento sportivo ed educazione alimentare.

Coinvolgimento, risate ed emozione hanno trasformato l’evento in una festa.

Montanara significa casa…..di tutti noi.

Forza Monta!