NewsPrima SquadraTornei

“Memorial Brianti” sul centrale alle ore 20.30 – FINALE 2 a 0 Montanara

Montanara - Montebello 2 a 0 (21' Passani; '35st Tolomelli)

DIRETTA LIVE

Risultato finale: 2 a 0 Montanara, reti di Passani e Tolomelli. La Montebello fallisce un calcio di rigore.

Dopo una partita frizzante e piena di emozioni il Montanara si aggiudica il Memorial Brianti grazie ad una rete per tempo. Per i gialloblu di casa ora il mirino è puntato sulla prima gara ufficiale della stagione. Domenica 12 settembre alle ore 16,30 Coppa Emilia.

Secondo Tempo: al ’35 gol del raddoppio di Tolomelli su passaggio di Chatara.

Al ’19 dopo fallo di mano in area avversaria, Volpi della Montebello fallisce il calcio di rigore del possibile pareggio. Palo pieno.

Fine primo tempo decide al 21′ il Gol di Passani su azione d’angolo

Al 21′ del primo tempo Montanara in vantaggio con il gol di Passani

Avvenimento da non perdere sul campo Centrale di Via Pelicelli stasera, mercoledì 8 settembre, alle ore 20.30 per il “Memorial Brianti”. Sul campo le prime squadre di Montanara e Montebello per ricordare Giacomo Brianti, per tutti “Brio”, che tanto ha dato allo sport ed agli sportivi con i suoi valori e il suo grande amore sportivo. Stella di Bronzo al merito sportivo ricevuta dal Coni nel 1998, medaglia d’argento per la fedeltà allo sport nel 1999 e Premio Sant’Ilario ricevuto dall’Associazione Veterani dello Sport a testimoniare l’attaccamento che il “Brio” aveva per il calcio e i suoi valori.

Ricordiamo che il servizio bar e ristoro saranno attivi e che l’evento sarà aperto al pubblico munito di green pass.

Non mancare!