Eccoci finalmente: siamo online!

Come promesso, il Monta ha il suo nuovo sito web

Dopo alcuni mesi di lavoro e tanta fatica ce l’abbiamo fatta: siamo online con la nuova veste del sito internet dell’Asd Montanara. Il nostro obiettivo sarà quello di tenere aggiornati, nel miglior modo possibile, atleti, allenatori, dirigenti e famiglie su tutte le news che riguardano la nostra Società.

Troverete nel menu alcune sezioni che speriamo vi possano tornare particolarmente utili, dal calendario degli allenamenti a quello delle partite, dai protocolli Covid alla modulistica, dalle rose di tutte le annate ai comunicati ufficiali delle diverse federazioni.

Una bella sezione Gallery, un doveroso spazio ai partner che ci hanno supportato e presto alcune rubriche sui protagonisti del Monta. I vostri suggerimenti saranno preziosi e ci aiuteranno a migliorare il nostro lavoro.

Tanti click e Forza Monta SEMPRE!