Covid-19News

Covid-19: le regole da rispettare

Breve prontuario con le principali indicazioni relative alla prevenzione Covid

Per gli atleti sotto i 12 anni nessun obbligo di green pass e tampone. Va solo portata autocertificazione compilata al campo.

Per gli atleti, allenatori e dirigenti del gruppo squadra sopra i 12 anni e che hanno green pass nessun obbligo di tampone. Per gli atleti, allenatori e dirigenti del gruppo squadra sopra i 12 anni e che NON hanno green pass obbligo di tampone per il primo allenamento e obbligo di tampone di richiamo dopo 6 gg.

Effettuato il secondo tampone non ne occorreranno altri e andrà solo consegnata autocertificazione al campo.

Il green pass vale come autocertificazione. Chi ha green pass non deve consegnare alcuna autocertificazione.

Il pubblico può accedere agli impianti sportivi solo se munito di green pass o tampone negativo effettuato nelle ultime 48 – 72 ore