Ci Siamo!!!! Lo “Young Talents” si gioca una delle sue carte di platino le luci della scena si tingono di giallo blu solo pronunciando il nome di questo “younger” con il Montanara nel cuore…..ecco…..EDOARDO “DODO” MENOZZI.

Dodo è un classe 2007 arrivato in giallo blu dopo una breve parentesi nel Montebello,il protagonista di oggi,di ruolo portiere e non solo è uno di quei giocatori che fa del calcio il proprio credo, sempre attivo, sempre presente,sempre in trincea che si tratti di partita…campionato o amichevole non fa differenza…o di normali allenamenti …Dodo ci mette sempre e comunque l’anima….portiere di un efficacia indiscutibile spregiudicato all’occorrenza e concreto quanto basta il nostro DODONE è uno di quei portieri che non si limitano ad usare solo le mani dotato di ottime doti tecniche il numero 1 di mister Luvino è un giocatore a 360°,incontenibile ed incontentabile Dodo nelle ultime due gare di campionato è stato impiegato come attaccante grazie ad una delle concrete intuizioni di mister Pasquale Luvino,scelta che ha portato i suoi frutti, una vittoria nell’ultima giornata e un ottima prestazione in quella prima con ben 2 gol messi a segno dal nostro “Younger” entrambi bellissimi,si può dire senza ombra di dubbio che la squadra ha beneficiato dello spostamento del “DODONE GIALLOBLU” nonostante in mezzo ai pali si soffra di più per ovvi motivi anche se Roby Graiani suo sostituto non ha affatto demeritato,ora la palla al Mister che dovrà trovare il modo per gestire le gare dividendo il nostro Dodo tra porta e attacco senza trascurare l’equilibrio della squadra,….dotato di una struttura fisica non impeccabile Dodo è l’esempio vivente che per fare calcio non è indispensabile essere statuari e scolpiti infatti possiamo con convinzione dire che la passione la voglia la determinazione che cresce in questo ragazzo ha di gran lunga seppellito lo svantaggio fisico portando il nostro protagonista ad avere la meglio su  molti suoi coetanei più dotati fisicamente…….

Auguriamo al Nostro giovanissimo “Younger” di raggiungere tutti i suoi obbiettivi e di realizzare ogni suo desiderio con la determinazione e la passione che fino ad adesso lo hanno accompagnato