VI ASPETTIAMO NUMEROSI OGGI 28/11/19 PER LA 3° GIORNATA DEL TORNEO NEW GENERATION……….

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 3° GIORNATA:

BLU vs VERDE 4 – 7

ROSSO vs GIALLO 5 – 2

RICORDIAMO A TUTTI CHE IL SERVIZIO RISTORO E’ SEMPRE GARANTITO ANCHE DURANTE ORARIO DI PALESTRA…….

DOPO LA 2° GIORNATA:

GIALLO vs VERDE 10 – 10

ROSSO vs BLU 1 – 1

RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI QUESTO AVVINCENTE TORNEO……..

GIALLO vs BLU 4 – 1

VERDE vs ROSSA 1 – 3

1° TORNEO NEW GENERATION

CARATTERIZZATO DALLA PRESENZA DEI NUMEROSISSIMI ISCRITTI ANNATA 2012. LE SQUADRE SARANNO BEN 4 E SARANNO:

SQUADRA GIALLA: MARZOUGUI – DUKA – LEDION – DION – ARON – GABRIELE – ALESSANDRO R. – LORENZO M. – ALESSANDRO F.;

SQUADRA ROSSA: EMANUELE – FILIPPO – GABRIELE M. – BRANDO – DAVIDE – GLEDIS – LORENZO C. – PIETRO;

SQUADRA VERDE: GABRIELE O. – VINCENZO – MATTIA – NIKOLAS – ZACHARIAS – MARGHERITA – SANDRU – ALESSANDRO S.;

SQUADRA BLU: RICCARDO BAR. – DANIER – DANIEL – ISAAC – RICCARDO BAN. – GIORGIA – MATTIA.

.

………un ringraziamento particolare va ai Mister Orlando, Giardino e Rampino e al nostro organizzatore Andrea Ferilli, sempre pieno di idee e novità…………………..

Grazie La Società