Bellissimo ed entusiasmante weekend per la nostra annata 2005 impegnata in uno dei tornei piu blasonati e importanti del nord Italia, il torneo “NOI PER LORO” organizzata dalla società di calcio U.S. ASTRA.  La compagine giallo blu del montanara condatta dal Mister Petronelli hanno portato a casa 2 vittorie straripanti al Sabato e un pareggio alla domenica conducendoli alla FINALISSIMA 1 – 2 posto contro una squadra molto ben organizzata come L’AQUILA SOCCER SC..

purtroppo la finalissima, con un contorno di pubblico bellissimo, non è stata per noi molto favorevole, ma ha ben fatto capire la compattezza del gruppo e la loro voglia di stare insieme e combattere fino alla fine. Un bellissimo gruppo composto dai ragazzi e anche dai fantastici genitori che li hanno sostenuti due giorni sotto un sole bollentissimoooooo…………..un ringraziamento particolare ai due super Dirigenti Gianluca Abelli e Mario Trovato, che comportandosi in modo esemplare, hanno mostrato una professionalità da SERIE A.

Per concludere, un bellissimo applauso a tutti, nella speranza che nella stagione 2018/2019 questo bellissimo gruppo possa dimostrare sul campo ciò che hanno imparato in questi mesi e mesi di allenamento e sicuramente per loro il futuro sarà roseo

Un ringraziamento da parte della società ASD MONTANARA CALCIO e del consiglio e FORZA MONTANARA SEMPRE