Rieccoci come Società a dare qualche statistica sul finale di stagione…..
l’ennesima calcistica per tantissimi ragazzi………..
Alcuni numeri di cui andiamo molto fieri sulla stagione calcista 2018/2019 che fanno sempre ben sperare per la prossima annata e per la sempre piu affluenza nella NS società di quartiere:
n° 263 iscritti partendo dall’annata 2013 alla prima squadra che milita in seconda categoria;
n° 26 allenatori
n° 4 campi da allenamento / gioco
n° 9 spogliatoi
n° 1 palestra per il periodo invernale
……………e soprattutto n° 33600 abitanti nel nostro quartiere MONTANARA che ci sopportano.
Volevamo ringraziare tutti gli allenatori che si sono messi a disposizione della società per tutta l’annata, sotto all’ acqua, pioggia e neve e cercando di tirare sempre di più le redini e dare sempre piu insegnamenti a tutti i ragazzi dai piu grandi ai piu piccolini.
Un ringraziamento al NOSTRO custode CASORIA FRANCESCO, in quanto ha portato a termine l’ennesima stagione della sua carriere e un ringraziamento al Responsabile Manutenzione SELIS FRANCESCO per l’ottimo e continuativo lavoro e al Magazziniere sempre attento CESARE SAVI….
Un ringraziamento alla NOSTRA segretaria MISTRALI CHIARA che si è messa completamente a disposizione della società ricoprendo più ruoli….segreteria, corso defibrillatore servizio bar.
Un ringraziamento a tutto il Consiglio Direttivo che grazie all’oculatezza e alla parsimonia, ha rimesso in fila e risollevando le sorti della suddetta società di calcio.
Un ringraziamento al Direttore sportivo LENTO SALVATORE e un ben arrivato e benvenuto al NUOVO direttore sportivo settore giovanile BARONI GIOVANNI che si occuperà delle 13 annate nella stagione 2019/2020 coaudiovato dal suo braccio destro FERILLI ANDREA.
Un ringraziamento fondamentale a VOI, TUTTI I NS GENITORI, che avete portato pazienza, avete preso acqua, sole, avete visto i propri figli perdere, vincere e crescere insieme alla società. Proprio per questo vi aspettiamo la prossima stagione 2019/2020 sempre piu carichi e innamorati della propria società.

GRAZIE LA SOCIETA’