In attesa di chiarimenti circa la corretta applicazione del DPCM del 5/03 , che stabiisce controlli tra gli atleti,i dirigenti,i mister e tutti gli accompagnatori che accedano al centro sportivo,
l’ASD MONTANARACALCIO sospende l’ordinaria attività di allenamento per tutte le. annate , dai Primi Calci alla Seconda Categoria .
Si comunica che, naturalmente, sono stati sospesi anche tutti i Campionati, Tornei e competizioni di ogni ordine e categoria fino a data da destinarsi.
Al momento ,e a malincuore, non siamo in grado di dare una data indicativa di possibile ritorno alla normalità.
💪💜💛NON MOLLARE MAI💜💛💪

la società, sempre presente a livello organizzativo, e grazie ai suoi importantissimi volontari, ha effettuato una pulizia e disinfestazione totale di tutti i locali all’interno della stessa.

Riportiamo i complimenti da parte del Comune di Parma, servizio sport, per l’ottimo lavoro svolto come società e come organizzazione

La società e il suo consiglio sempre presente e sempre pronto a qualsiasi chiarimento e delucidazione in merito.