Da qualche settimana ormai la nostra società a dato il via alla nuova stagione,tante sono le novità,a partire dal Direttore Sportivo che cambia…infatti dopo svariati anni il “NOSTRO” Franco Terzi lascia la carica con la promessa di tornare appena possibile a dare il suo prezioso contributo, a lui, un abbraccio forte da parte di tutti noi del montanara e un GRAZIE DI CUORE per tutto quello che ha fatto per i nostri ragazzi,dirigenti e allenatori…..aspettiamo impazienti il suo ritorno,consapevoli di avere in Franco un punto di riferimento forte dal quale non si smette mai d’imparare, chi ne ha ereditato la carica,ovvero,il nuovo D.S. del Montanara calcio è Eaco Farri persona che mastica calcio da sempre,tante le sue esperienze calcistiche….Campeginese, S.Ilario, Juventus Club,Coop Nord est, Medesanese…il nuovo D.S. è subito entrato in sintonia con la società e sta interpretando il ruolo,con tutte le sue responsabilità, alla perfezione,a lui un augurio di buon lavoro da tutto il Montanara.

La nuova stagione ha portato,oltre a quanto raccontato fin ora,anche l’inserimento in organico di una nuova figura cioè “il coordinatore degli allenatori”ruolo affidato a Luca Rivaldi già allenatore dei nostri allievi 2001,lo stesso Rivaldi è impegnato anche come segretario  dell’AIAC associazione allenatori ,quindi,chi meglio di lui…….

Altra importante novità targata Montanara è l’inserimento in società della squadra di calcio a 7 i promotori di questa iniziativa sono Balestrieri Ivan e Negri Fabio entrambi giocatori della neonata squadra,il primo ricopre anche il ruolo di allenatore dei nostri allievi 2002 in tandem con il padre Oscar che ne guida la compagine essendo “allenatore patentato”,l’idea di formare una squadra di calcio a 7 è dettata dal legame e dalla passione per il calcio dei promotori lo stesso Ivan è stato, da adolescente,nel settore giovanile del Parma Calcio per poi proseguire per ben 6 anni nel blasonato Brescello e nel S.Secondo….  carriera non sbocciata totalmente a causa di un serio  infortunio che ne ha compromesso il seguito….la squadra disputerà il campionato di cacio a 7 UISP,l’iniziativa riassume e descrive perfettamente il pensiero della società cioè:Passione,innovazione e Impegno a partire dal quartiere ma ance e soprattutto oltre.

La Società