Con grande orgoglio la Società Montanara è lieta di augurare a tutte le famiglie un buon natale e buone feste. L’anno nuovo ci porterà tanti eventi/tornei e speriamo ricco di soddisfazioni come l’anno ormai passato.

💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛💜

Ci sono persone speciali che meritano i nostri migliori Auguri.

Sono campioni di vita nello sport, e sono presenti su tutti i campi…tante volte sono quasi invisibili, ma sono fondamentali, di vitale importanza… ed é grazie a loro che il gioco del calcio riesce a vivere sui nostri campi.

Auguri quindi a chi pulisce gli spogliatoi tutti i giorni, a chi si occupa di raccogliere e lavare le divise sporche a fine partita.

Auguri a chi pulisce i campi, chi fa le righe, chi taglia l’erba.

Auguri a chi sposta mille volte le porte, chi prepara i campetti, chi gonfia i palloni, chi riempie le borracce.

Auguri  a chi apre e chiude i cancelli comunque sempre sorridente.

Auguri a chi organizza le partite, a chi organizza i tornei, a chi vive reperibile con il cellulare h 24.

Auguri a chi tutti i giorni da informazioni, fogli, visite mediche, vestiario……

Auguri a chi amministra le chat con tanta pazienza, comunica tutto il comunicabile, fotografa le magliette disperse negli spogliatoi, ripete all’infinito orari e luoghi…

Lo sport é anche questo, fatto da persone che con amore, sacrificio e passione mettono a disposizione le proprie giornate per permettere ai nostri ragazzi di potersi divertire ed esprimere nelle migliori condizioni possibili ed al pubblico di poter tifare in ambiente sereno.

Grazie, di cuore…

💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛💜💛

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

MONTANARA CALCIO

 

 

 

 

 

 

 

Grazie la Società