NUMERI ESTRATTI LOTTERIA ASD MONTANARA 21/01/2018

IN DIRETTA DAL MONTANARA STADIUM I NUMERI ESTRATTI DELLA GRANDISSIMA LOTTERIA DEL MONTANARA CALCIO

Estrazione della lotteria: 13/01

Per ragioni organizzative, la società comunica che l’estrazione della lotteria è stata spostata dal 13/01/2018 al 21/01/2018, ore 15:00, presso Il Circolo Montanara (Parma).

COME OGNI ANNO LA RICCA LOTTERIA DELL’ASD MONTANARA CALCIO…….COME DA FOTO POTRETE NOTARE I RICCHI PREMI, L’ESTRAZIONE AVVERRA’ IL 13 GENNAIO NEL RIGENERATO CIRCOLO IN QUANTO IN AMPLIAMENTO, GRAZIE ALLO SFORZO EFFETTUATO DALLA SOCIETA’ E DAI MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO MOLTO PRESENTI SUL CAMPO.

PER RITIRARLI, CHI ANCORA NON L’AVESSE FATTO, SI POSSONO RITIRARE IN SEGRETERIA NEGLI ORARI SCRITTI NELLA HOMEPAGE………………………….UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E LO SFORZO FATTO PER LA SOCIETA’

FORZA MONTANARA SEMPRE

• Amplifon
  • Coop La Giovana