Oggi la nostra rubrica punta I fari sulla squadra di mister Oscar Balestrieri ed in particolare su reparto offensivo di questa compagine che tanto bene sta facendo nel campionato in corso, la squadra che ha visto migliorarsi di anno in anno sotto l’occhio sapiente del mister sopracitato….. oggi parliamo di uno dei punti fermi di questa squadra vale a dire Mattia Gorgoglione, il più grande dei fratelli Gorgoglione appartenenti alla nostra società, Mattia è un attaccante di peso che può essere impiegato su tutto il fronte offensivo dinamico grintoso è dotato di una buona tecnica …..il nostro protagonista muove i primi passi nel Fraore dove resta alcuni anni per poi passare all’Inter club prima di approdare in gialloblù dove viene poco considerato inizialmente… probabilmente perché ancora non ambientato a dovere ….per poi in seguito diventare un pilastro della squadra sempre pronto a dare tutto e a trascinare i compagni… giocatore generoso e con una prestanza fisica non indifferente ……insomma…. un vero “Ariete”anche dal punto di vista estetico ……. il nostro protagonista di oggi è uno di quei giocatori sempre pronti a fare a sportellate quando necessario senza tirarsi mai indietro si può per certo dire che Mattia Gorgoglione è uno di quei giocatori che ha giovato di più dei metodi ed insegnamenti scuola Montanara in quanto come detto prima approda in gialloblù con voglia di fare e con qualità ancora da sviluppare e da scoprire ,qualità che emergono in particolare sotto la guida di mister Oscar Balestrieri che ne fa il giocatore che è adesso risaltandone le qualità e riponendo in lui fiducia in continuazione…c’è da dire che il nostro protagonista pur essendo un 2000 ha ancora ampi margini di miglioramento a nostro avviso sono ancora tante le qualità che Mattia può migliorare in quanto da che mondo è mondo il motto volere è potere non ha mai deluso nessuno, siamo sicuri che le qualità di questo giovane gialloblù e ancor di più la sua voglia di calcare i campi di calcio lo porteranno a togliersi tante soddisfazioni ……noi ci auguriamo che siano tutte di marca gialloblù!!!!!!