Il secondo memorial FERILLI, torneo di punta della nostra società,e’ del Nonantola calcio,dopo una stupenda giornata di sport e divertimento dove tutti…e sottolineo tutti….hanno contribuito a ricordare Nicolò senza mai una polemica e senza mai dimenticare il tema del torneo dove fair play e amicizia vengono prima di tutto,è doveroso festeggiare chi ha vinto calcisticamente questa competizione,il Nonantola ha espresso un calcio di ottimo livello bello e concreto,ma non solo il Nonantola,tengo a sottolineare la prestazione tutte le squadre alcune,come la Juventus club altra finalista del torneo,scese in campo con molti ragazzini classe 2008 a dimostrazione che nel calcio tutto è possibile con impegno organizzazione ma soprattutto giocando e collaborando all’unisono insieme verso l’obbiettivo……e proprio tutti insieme noi del MONTANARA viaggiamo già da ora verso il III MEMORIAL FERILLI che sarà con più squadre e con più annate, questo il nostro obbiettivo…….