Periodo duro per tutti… Vedere il nostro campo vuoto, immerso nel silenzio ci dà un senso di smarrimento. I pensieri affollano le menti e così ricerchiamo i ricordi quelli lontani nel tempo che ci riportano visi e situazioni a noi cari… e quelli piu recenti e le immagini prendono vita: la partita, la cena, le urla, le pacche sulle spalle… Infine ci sono le immagini che ci arrivano oggi insieme ai messaggi dei nostri bimbi, delle famiglie. Un semplice “come stai?” O un “tutto bene?” e un selfie… Un semplice selfie  che ci scalda il cuore i bambini si fanno vedere e ci dicono che hanno voglia di tornare…. È ASSOLUTAMENTE VERO, abbiamo tutti voglia di tornare. La società, il nostro custode, la nostra segretaria, la nostra barista, I nostri mister, le anime portanti delle nostre squadre, i punti di riferimento dei nostri ragazzi li aspettano… Pronti con i loro borsoni e gli appunti x ricominciare… Pronti per un abbraccio… Pronti x una risata… Pronti con gli attrezzi…. Pronti x voi… i loro ragazzi!!! Forza teniamo duro… Tenete duro… ……il giallo dell’alba e il blu della notte sono colori che niente e nessuno spegnerà……….Il MONTANARACALCIO vi aspetta… 💙💛💙💛💙💛💙💛💙

Grazie proprio a tutti i tesserati, atleti, genitori e tutti gli addetti del montanara calcio, il consiglio direttivo ha deciso di scendere in campo e effettuare una donazione ad una FONDAZIONE locale, la FONDAZIONE MUNUS DI PARMA diventando “SOSTENITORI ATTIVI”

…………UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI ATLETI E MISTER CHE HANNO FATTO IN MODO DI RACCOGLIERE UNA BUONA PARTE DI FOTO DEI PROPRI ATLETI…………………..