Ecco il primo risultato della stagione……………….i ns FORTISSIMI 2008 hanno RAGGIUNTO il primo obbiettivo stagionale vincedo il torneo combattutissimo di CARIGNANO 2019.

I ragazzi, molto bravi, di Mister Lottici e Mister Orlando hanno dato spettacolo in una finale vinta ai rigori, ma giustamente portata a casa.

Il percorso dei ns pulcini A è cominciato con una vittoria contro il Cervo vincendo 3 – 0………………………………………continuato con una sonora vittoria 1 – 5 contro il Felino……..

Con la semifinale già in tasca affrontano il carignano, perdendo ma riposandosi per la semifinale difficile contro la San Leo e battendoli con un secco 3 – 0.

Proprio il 3 marzo 2019 è arrivata la fatidica finale contro la compagine del Bardi, molto ben strutturata a livello fisico e a livello di gioco……………………..ma le ns piccole aquile gialloblù sono scese in campo concentrati e decisi verso l’obbiettivo finale…………………………….LA VITTORIA………………

Come detto finale combattuta, dove i ragazzi hanno dovuto tirare fuori il meglio di loro stessi e la tenacia che contraddistingue il montanara calcio.

Finale conclusa con una vittoria 7-6 ai rigori e i colori gialloblù sono stati i colori prinicipali di questo torneo………………………….GRAZIE RAGAZZI E SEMPRE FORZA MONTANARA

 

 

 

 

 

 

GRAZIE LA SOCIETA’