Ieri 20 ottobre 2018 presso il campo principale dell’ASD MONTANARA CALCIO è avvenuto un importante gemellaggio tra due grandissime società. La squadra londinese ha inoltre ricevuto dai ns rappresentanti del Comune di Parma, Marco Bosi e Sebastiano Pizzigalli, il gagliardetto con tanto di medaglia del ns Comune.

Intervenuta anche la Gazzetta di Parma e la stessa Tv locale per dare ancora piu risalto a questo bellissimo evento organizzato da un Consiglio della società sempre in movimento.

Grazie a questa iniziativa e al bellissimo pomeriggio, la tribuna era piena per poter guardare queste formazioni sia della.propria citta che della.compagine londinese.

Un ringraziamento importante ai due mister Carlo Pasini e Alberico Petronelli per avere accettato questa bella sfida.

FORZA MONTANARA E FORZA RAGAZZI